[LatinaLUG] R: Re: Software Freedom Day 2011

Gianluca Zecchin gianluca.zecchin@gmail.com
Ven 2 Set 2011 11:29:02 CEST

Il 02/09/11, musicpapa@inwind.it<musicpapa@inwind.it> ha scritto:

> mi piacerebbe essere più attivo e sono entrato nel LUG con lo spirito di
> esserlo

quoto

>  la questione è che se ci fossero un paio di persone in più disposte a
> collaborare si potrebbe fare qualcosa.

quindi ritorno a dare la mia disponibilità, sperando in un incontro a
breve anche per esporre anche un mio pensiero e le difficoltà che ho
incontrato personalmente, penso che potrebbe essere un altro punto di
partenza

> Riferendomi a Davide e non solo, non credo che per iniziare a dire qualcosa
> sia necessario essere dei programmatori di Linux, ne dei mega-esperti (io
> non
> rientro in nessuna delle due categorie).
> L'importante è sentirsi dei "linux user" che io tradurrei in persone
> curiose,

anche per quanto mi riguarda, anzi non mi ritengo neanche un esperto e
ultimamente neanche uno user, sono solamente uno curioso

> quindi ognuno può iniziare a dire quel che sa e poi gli incontri possono
> essere

quoto

decidiamo un giorno così magari valutiamo anche le potenzialità della nuova sede

ciao
Gianluca