[LatinaLUG] Volantino/opuscolo periodico

Claudio Papa shadowitsilver-llg@yahoo.it
Dom 11 Set 2011 14:37:35 CEST

Il giorno dom, 11/09/2011 alle 10.59 +0200, Claudio Papa ha scritto:
> [...]

In effetti essendo "legati" a Legambiente il tema dell'inquinamento
dovrebbe essere a noi caro.

Ma al di là delle modalità, perché comunque un pezzo di carta coglie
ancora un po' di attenzione, la questione è:
nel momento in cui li iniziamo a questa verità che altro riferimento gli
diamo? Mi spiego meglio, la cosa sensata sarebbe "io ti dico che esiste
un mondo nascosto e per conoscerlo meglio vieni il giorno xxx  alle ore
yyy dove potrai scegliere la pillola blu o la rossa".

Ogni riferimento cinematografico è puramente casuale :P

Claudio P.