[LatinaLUG] Volantino/opuscolo periodico

Dom 11 Set 2011 21:06:33 CEST

Il giorno 11 settembre 2011 20:59, Enrico Bassetti
<enrico.bassetti@q4q5.it>ha scritto:

> Concordo.

> Non credo si accollino volentieri il costo delle stampe, dato il regime
> dei tagli che vengono fatti. Ma per questo dobbiamo vedere direttamente
> la loro risposta.
>
> Concordo pienamente sul resto ;-)
>
> Enrico

Scordatevelo. Al momento i professori hanno pochissime fotocopie a testa
che, spesso, finiscono prima del dovuto e, a quel punto, o mettono loro i
soldi o fanno fare le collette alle classi.

Figurati se ci pagheranno le fotocopie.

La stampa al 99,9999999999999% sarà a nostro carico

--

Davide Angelini