[LatinaLUG] Volantino/opuscolo periodico

Enrico Bassetti enrico.bassetti@q4q5.it
Dom 11 Set 2011 20:59:37 CEST

Il giorno dom, 11/09/2011 alle 19.54 +0200, Fabrizio Cuseo ha scritto:
> Innanzitutto non andrei oltre le 2 facciate... meglio iniziare piano
> piano e avere "uscite" frequenti.

Concordo.

> Poi per quanto riguarda se cartaceo o digitale, avendo un supporto
> dalle scuole, si puo' fare entrambe le cose (magari facendo fare a
> loro le stampe).

Non credo si accollino volentieri il costo delle stampe, dato il regime
dei tagli che vengono fatti. Ma per questo dobbiamo vedere direttamente
la loro risposta.

Concordo pienamente sul resto ;-)