[LatinaLUG] A proposito dello streaming del consiglio comunale

Fabrizio Cuseo f.cuseo@panservice.it
Sab 28 Gen 2012 15:17:43 CET

Oddio.... le performances sull'I/O si possono avere, basta spendere; ovvio che poi deve essere sempre valutato il progetto nella sua interezza e non la singola macchina, altrimenti puo' risultare impossibile allocare certe cifre sullo storage (che da sempre e' la parte piu' delicata e costosa).
Che intendi dire con il montare e smontare un armadio in una mattinata ? Lo fai anche se il ferro fa girare sopra vmware... anzi, hai la liberta' di poter lavorare sul ferro senza fermare i servizi. E se la macchina e' "vmware approved" dal fornitore, nessun problema ad alzare il telefono anche in quel caso; quasi tutti i principali vendor tra l'altro ti consegnano la soluzione chiavi in mano gia' installata con vmware a bordo.