[LatinaLUG] A proposito dello streaming del consiglio comunale

Roberto Polli robipolli@gmail.com
Sab 28 Gen 2012 15:08:55 CET

Brevemente le mie idee sulle vm:

- ok per l'isolamento e la gestione
- ko per roba che deve fare I/O
- comunque misurare le performance

La multi tenancy va comunque valutata perché comunque le performance sono
migliori.

Le soluzioni in ferro hanno il vantaggio di poter alzare il telefono e
chiamare ibm, oppure di montare e smontare un armadio in una mattinata.

Pace, Rob