[LatinaLUG] A proposito dello streaming del consiglio comunale

Marco Agostini comunelevico@gmail.com
Lun 30 Gen 2012 20:33:40 CET

Il giorno 28/gen/2012 15:45, "Antonio Sanguigni" <a.sanguigni@gmail.com> ha
scritto:

> Scusate se mi intrometto. Qualcuno ha avuto modo di provare Proxmox ?

Ciao, io lavoro presso il Comune di Levico Terme, sono circa due anni che
lo uso in produzione con due nodi in cluster con trenta-trentacinque server
virtualizzati.

Siamo molto soddisfatti della soluzione. Di recente e' uscita la versione 2
in beta... fantastica, da provare assolutamente !

Alcuni giorni fa ho partecipato ad una conferenza su Red Hat Enterprise
Virtualization, bel prodotto, probabilmente non ancora completo di tutte le
funzionalitą offerte da VmWare, ma per tantissime aziende e' una scelta
vincente, sia per la semplicitą di utilizzo che per un fatto economico...
costa un terzo rispetto alla concorrenza..... e poi e' open-source :-)