[LatinaLUG] Ambienti virtuali e I/O

Enrico Bianchi enrico.bianchi@ymail.com
Lun 30 Gen 2012 21:34:57 CET

On Monday, January 30, 2012 04:02:16 PM Roberto Polli wrote:

> Ci sono poi degli errori sull'hdparm virtuale:

Si, ne sono consapevole, ma non ho mai indagato piu` di tanto, visto che non
sembrano dare problemi di performance

>  * hai usato la stessa versione per testare sulla vm?

Non penso, l'host (per un mio errore) usa debian testing mentre il guest usa
centos 6.2 (ospita una istanza Oracle). Per gli errori del guest,

>  * se lanci gli stessi test dentro 5 cicli for - tanto per fare i
> pignoli - che esce fuori?

Come per l'altra email, in allegato gli screenshot. Un aspetto interessante di
cui pero` non ricordo il dettaglio sarebbe conoscere il RAID dell'host
(probabilmente RAID 10 ma, come dicevo, a memoria non lo ricordo)