[LatinaLUG] R: Resoconto pizzata

Jusi Pomenti jusipom@gmail.com
Ven 1 Giu 2012 19:45:23 CEST

Se mi posso permettere  un'osservazione: io lavoro in VBA per l'office
automation per cui  la maggior parte del  tempo lo passo sotto windows
ma  ho il  dual boot perchè mi piace linux e la filosofia  che c'è
dietro;allora sono di destra o di sinistra? perchè "etichettarmi" in
base all'SO  che   uso? che senso  ha dire che linux è  un SO di
sinistra solo per il fatto che è distribuito  sotto GPL e che questa sia
scritta in un certo modo,con determinati criteri?
Bisogna far conoscere una  tecnologia quindi non vedo cosa ci  sia di
male nell'organizzare il linuxday al sottoscala.