[LatinaLUG] R: Resoconto pizzata

yahoo-pier_andreit pier_andreit@yahoo.it
Ven 1 Giu 2012 20:15:48 CEST

On 01/06/12 19:45, Jusi Pomenti wrote:
> Se mi posso permettere un'osservazione: io lavoro in VBA per l'office
> automation per cui la maggior parte del tempo lo passo sotto windows ma
> ho il dual boot perchè mi piace linux e la filosofia che c'è
> dietro;allora sono di destra o di sinistra? perchè "etichettarmi" in
> base all'SO che uso? che senso ha dire che linux è un SO di sinistra
> solo per il fatto che è distribuito sotto GPL e che questa sia scritta
> in un certo modo,con determinati criteri?
> Bisogna far conoscere una tecnologia quindi non vedo cosa ci sia di male
> nell'organizzare il linuxday al sottoscala.

vedi, metti che io sia di destra, e metti che usi linux, perche' dovrei
andare in un covo di bolscevichi a vedere il linux day???
l'arci per quanto apartitico voglia dichiararsi e' percepito come
comunista bolscevico, se il kukluxklan si dichiarasse apartitico, anzi,
lo e' da sempre, tu organizzeresti il linux day nella loro sede??
se il circolo gay muccassassina, che e' apartitico, ti permettesse di
organizzare il linux day, lo faresti???

nulla impedisce di fare proseliti gay, negri, comunisti, razzisti,
fascisti o altro, ma un evento ufficiale lo vedrei male anchio, percio'
si alla sede, no al linuxday.:-))