[LatinaLUG] R: Resoconto pizzata

Roberto Polli robipolli@gmail.com
Ven 1 Giu 2012 23:31:11 CEST

Il 01 giugno 2012 20:15, yahoo-pier_andreit <pier_andreit@yahoo.it> ha scritto:
> vedi, metti che io sia di destra, e metti che usi linux, perche' dovrei
> andare in un covo di bolscevichi a vedere il linux day???
Perchè *non* è un covo di bolscevichi, come non capisco il paragone
col Ku Klux Klan.
Tant'è vero che i concerti dei vari circoli ARCI/ACLI/ASI/XXX hanno

Un paragone proprio va' fatto con l' ACLI o l'ASI.

> se il circolo gay muccassassina, che e' apartitico, ti permettesse di
> organizzare il linux day, lo faresti???
Muccassassina non è un circolo gay, è una festa organizzata da un
circolo di cultura omosessuale. E credo che i frequentatori del Mucca
riescano a coprire tranquillamente tutto l'arco costituzionale ;)
Cmq per me andrebbe bene farlo anche lì :DDD

Giustamente poi, ai nostri eventi in Oratori e Parrocchie nessuno si è
mai posto il problema del buddista che si vuole avvicinare a Linux ;)

Riassumendo:
 * se troviamo una sede istituzionale per il LD è bene;
 * non facciamoci però troppi problemi: un posto dobbiamo cmq trovarlo.