[LatinaLUG] R: Resoconto pizzata

Jusi Pomenti jusipom@gmail.com
Dom 3 Giu 2012 13:13:40 CEST

hai  ragione,ma ero talmente incazzato che l'ho scritta cosi'.Non so
cosa vogliano fare i soci di Legambiente ai quali rimando ogni decisione
di partecipazione o meno al linuxdar,ma personalmente  ritengo che non
ci siano la condizioni per  lavorare insieme..
Massima soliedarietà a  Dario e a tutti  i ragazzi del sottoscala ai
quali vorrei proporre di orgazzare un LD proprio nella loro bellissima sede.