[LatinaLUG] R: Resoconto pizzata

Enrico Bassetti enrico.bassetti@netsplit.it
Dom 3 Giu 2012 13:41:22 CEST

Il giorno 03/giu/2012, alle ore 13:13, Jusi Pomenti <jusipom@gmail.com> ha scritto:

> hai  ragione,ma ero talmente incazzato che l'ho scritta cosi'.Non so cosa vogliano fare i soci di Legambiente ai quali rimando ogni decisione di partecipazione o meno al linuxdar,ma personalmente  ritengo che non ci siano la condizioni per  lavorare insieme..
> Massima soliedarietà a  Dario e a tutti  i ragazzi del sottoscala ai quali vorrei proporre di orgazzare un LD proprio nella loro bellissima sede.

Ragazzi facciamo un respiro profondo e calmiamoci.

La mia idea è prevalentemente darwiniana: preferisco continuare a vederci noi pochi superstiti che portare per forza gente dentro il LUG che ha delle chiusure mentali che manco le galline dentro il mio pollaio hanno.

È come il discorso dei fanatici di un sistema operativo rispetto ad un altro. Preferisco chi usa Windows e sa quello che fa, piuttosto che chi usa Linux giusto per fare il fico.