[LatinaLUG] R: Re: R: Resoconto pizzata

Dario 0.o rottendario@gmail.com
Lun 4 Giu 2012 19:19:23 CEST

La discussione sta diventando llunga e difficile da seguire.
Sondaggi o non sondaggi fate quello che vi fa sentire piu sereni,
discutetene tra di voi e fate un fischio quando avrete preso una decisione
che non infanghi la vostra filosofia, la vostra immagine e vi faccia
dormire sonni sereni.

Non nego che delle uscite di qualcuno mi hanno fatto davvero girare le
palle.

Vi ho contattato con molto fomento, spontaneità, voglia di fare e mortacci
vostra mi pare di capire che se ero io, casapound o mia zia che vi dava il
salotto di casa sua per fare le riunioni era la stessa cosa.
Spero di aver capito male. Riusciremp sicuramente a spiegarci di persona.

Stasera purtroppo non ci sarò pèr una birra, ma mi potete trovare ogni
venerdi sabato e domenica dietro il bancone dell'S9 oppure se mi fate
sapere in anticipo mi libero con piu facilità.

A presto