[LatinaLUG] R: Re: R: Resoconto pizzata

Claudio Papa@LLG shadowitsilver-llg@yahoo.it
Lun 4 Giu 2012 12:42:45 CEST

>________________________________
> Da: kocore <kocore@gmail.com>

>Ritornando all'organizzazione del linux day io trovo che farla al S9 secondo me va strabene.
>Uscite dalle scuole, che diciamola chiaramente il 95% degli studenti che sono la è per svangare
>qualche ora di italiano o matematica e mettersi a cazzeggiare coi loro smartphone.
>Forse le persone che ci saranno non saranno li tutte quante per linux ma sicuramente quelle
>che si avvicineranno al "banchetto" saranno 1000 volte più interessante di 100 studenti.

Ogni tanto ti palesi!! :P

Il ragionamento fila, mi chiedo però se il numero dei partecipanti al di fuori di una scuola sarà maggiore di 0, perché a quel punto la domanda sarebbe: meglio avere nessuno o avere 1000 persone a cui non interessa per nulla, visto che in genere i nostri numeri sono molto tirati.

Certo mi rendo anche conto che l'argomento di questo anno è "Il Software Libero nella Piccola e Media Impresa" quindi entra poco in contatto con il mondo dei ragazzi, quindi sarebbe bello avere testimonianze di qualche ditta che si è prodigata in tal senso.

Claudio P.