[LatinaLUG] Sondaggio LD2012

Gianluca Zecchin gianluca.zecchin@gmail.com
Gio 14 Giu 2012 09:59:46 CEST

Il 07 giugno 2012 18:45, Andrea Libralato <andrea.libralato@gmail.com>
ha scritto:
> Hola a tutti,
> dato che nessuno si è fatto vivo e il tempo passa, direi di lanciare
> il sondaggio e lasciarlo aperto almeno una decina di giorni per dare
> tempo a tutti di esprimere la propria idea e posizione, non solo, dato
> che ci siamo proporrei di valutare maggiormente solo le posizioni di
> chi effettivamente farà parte dell'organizzazione e si assumerà,
> quindi, qualche responsabilità (anche sistemare le sedie! :-D):

mi sa che mi tocca quest' ultima cosa

> A) Sei d'accordo ad aiutare/contribuire all'organizzazione e
> realizzazione del LD2012 a Latina? Se sì, in che modo?

si, ... ma il mio dubbio è ... date le mie competenze limitate e visti
programmi proposti per la soluzione d' impresa (ho trovato questo -
http://www.linuxday.it/wiki/doku.php?id=elencosoftware - ditemi se è
corretto ), considerando che non conosco nessuno di questi, vi posso
realmente aiutare?

> B) Sei d'accordo con la proposta di organizzare il LD2012 al Sottoscala 9?

non in modo esclusivo, mi accodo a Davide e alla proposta di Roberto,
quindi Ok per il doppio appuntamento, ... anche se penso che i
frequentatori del sottoscala siano sufficientemente *aperti* per
partecipare all' evento ovunque esso si tenga

> C) Quale sede/locale alternativa per il LD2012 proponi? Hai contatti
> con qualcuno che possa farci ottenere il permesso all'utilizzo di tale
> sede/locale? Puoi impegnarti per ottenere il permesso?

come la maggior parte di voi sa, quest' anno ho avuto uno spezzone di
cattedra al Galilei, ma la garanzia di averla anche il prossimo anno
non c'è, comunque considerato anche lo scarso riscontro per il
progetto che ho presentato al mio arrivo nella suddetta (un corso
fac-simile di quello organizzato da voi), si può tentare.
Mi viene però il dubbio se persone esterne alla scuola possono
partecipare liberamente all'evento, questo lo devo chiedere.

> D) Durata dell'evento: tutto il giorno o mezza giornata? Se mezza
> giornata, mattina o pomeriggio?

vedi punto B, ma se fosse mezza giornata forse è meglio il pomeriggio
perché penso sia più fruibile, inoltre al termine una birra ci stà
tutta ...

Gianluca