[LatinaLUG] Sondaggio LD2012

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Gio 14 Giu 2012 12:20:14 CEST

Il 14 giugno 2012 09:59, Gianluca Zecchin <gianluca.zecchin@gmail.com>
ha scritto:

> si, ... ma il mio dubbio è ... date le mie competenze limitate e visti
> programmi proposti per la soluzione d' impresa (ho trovato questo -
> http://www.linuxday.it/wiki/doku.php?id=elencosoftware - ditemi se è
> corretto ), considerando che non conosco nessuno di questi, vi posso
> realmente aiutare?

Credo proprio di sì!!
Vedo almeno 2 alternative:
1) scegli uno dei prodotti/programmi della lista (comunque non
esaustiva, ma indicativa), te lo studi, ti documenti e prepari una
presentazione di una mezz'ora sull'argomento;
2) fai "gruppo" con qualcun altro e vi coordinate (es. vedi punto 1) o
ti proponi come semplice "braccio armato" di qualcun altro che ha
bisogno di aiuto per il suo intervento (es. avanzamento slide,
inserimento comandi, montaggio/smontaggio materiale per
l'intervento...)

> non in modo esclusivo, mi accodo a Davide e alla proposta di Roberto,
> quindi Ok per il doppio appuntamento, ... anche se penso che i
> frequentatori del sottoscala siano sufficientemente *aperti* per
> partecipare all' evento ovunque esso si tenga

Ok, quindi l'idea del doppio appuntamento sembra piacere e forse
sarebbe la soluzione ottimale.

> come la maggior parte di voi sa, quest' anno ho avuto uno spezzone di
> cattedra al Galilei, ma la garanzia di averla anche il prossimo anno
> non c'è, comunque considerato anche lo scarso riscontro per il
> progetto che ho presentato al mio arrivo nella suddetta (un corso
> fac-simile di quello organizzato da voi), si può tentare.

Insistere, insistere, insistere. Se non basta... insisti! :-D
Puoi sicuramente provare ad informarti, magari già appena finiscono
gli esami, tanto per sondare il terreno.

> Mi viene però il dubbio se persone esterne alla scuola possono
> partecipare liberamente all'evento, questo lo devo chiedere.

Questo mi sembra importante saperlo, dato il tema ritengo sia
"castrato" un LD rivolto alle aziende se queste non possono
intervenire.

> vedi punto B, ma se fosse mezza giornata forse è meglio il pomeriggio
> perché penso sia più fruibile,

Vero.

>inoltre al termine una birra ci stà tutta ...

Anche 2!

--
Saluti,