[LatinaLUG] Resoconto LinuxDay 2012

Davide Angelini demon3rock@gmail.com
Dom 4 Nov 2012 19:26:43 CET

Salve Luciano,
forse ci siamo espressi male nell'usare la parola "costretti":
intendevamo che l'invito era si rivolto a tutti, ma l'alternativa era
quella di stare in classe a far lezione (almeno credo!) o restare a casa
facendo assenza: vien da sè che, quindi, la maggior parte degli alunni
dica "sisi, a me interessa, andiamo in aula magna!" (come infatti ci
confermi al punto 3). Quindi erano "costretti" in questo senso: nel
senso che dovevano scegliere tra far lezione o andare in aula magna, ma
avrebbero preferito non far nessuna delle due (essì, stamo al parco
giochi! :°D )

Ovviamente nessuno ha mai pensato che li abbiate portati giù "di forza"
per riempire l'aula magna, ci mancherebbe altro :)

Detto questo, ringrazio nuovamente la scuola che, come sempre, si è
comportata in modo magistrale (pardon, industriale!) e che è una delle
pochissime che supporta a piene mani il mondo open source!

...A presto, spero!