[LatinaLUG] Resoconto LinuxDay 2012

Gianluca Zecchin gianluca.zecchin@gmail.com
Lun 5 Nov 2012 15:36:12 CET

Il 04 novembre 2012 18:14, Andrea Libralato
<andrea.libralato@gmail.com> ha scritto:

> Sicuramente sono stati "costretti"

come già detto il *costretti*, ci tengo a puntualizzare, era
indicativo dello stato tra il rimanere in classe e/o l' assenza da
scuola, null' altro.

> Come ti ho anche detto di persona, quest'anno il gruppo di volontari che si
> é dato da fare per organizzare il LD ( a livello nazionale) si é anche
> preoccupato di fornire degli argomenti corredati persino di materiale di
> supporto proprio per quei gruppi che non avevano la possibilità, le
> competenze, l'opportunità di organizzare il proprio evento.

certo, sicuramente il materiale di supporto è importante perchè da
quello si possono prendere tutti gli spunti del caso ed eventualmente
implementarli, ma penso che questo avverrà solo dopo una buona base.
Io personalmente penso che attualmente le mie ossa siano un pò fragili
(ovvero ho ancora molto da imparare), però penso di aver acquisito
almeno le basi ... che sarò felice di promulgare

> Per quanto riguarda la formazione "interna" di LLG, si può sicuramente
> pensare di organizzare qualche corso o incontro a tema, magari al S9 se è
> possibile.

a tal proposito al prossimo incontro penso che si potrebbero stilare
le *nostre linee guida*

Gianluca