[LatinaLUG] Resoconto LinuxDay 2012

Gianluca Zecchin gianluca.zecchin@gmail.com
Lun 5 Nov 2012 16:41:50 CET

Il 05 novembre 2012 16:02, Andrea Libralato
<andrea.libralato@gmail.com> ha scritto:

> [...]
> amministratore/sistemista di sistemi di produzione che adottano in
> maniera considerevole la virtualizzazione.
> Dico questo per cercare di far capire che bisogna mettersi in gioco e
> smettere di aspettare di essere "esperto" per sentirsi in grado e/o
> proporsi come "docente o relatore" di un argomento qualsiasi, perché,
> usando una classica frase fatta, "vola solo chi osa farlo".
> Tornando al concreto, nel tuo caso, penso che avresti potuto benissimo
> dimostrare che è possibile usare LibreOffice Writer per creare un
> modello fax invece di usare Microsoft Office Word (magari non

sicuramente è come dici tu
non aspetto di essere un esperto, anche perchè non lo sarò mai.

> Bravo, prossimo incotro... quando?!?! :-D
>
> --
> Ciao,
> Andrea

certo dovremmo essere almeno più persone, quindi conviene sentire
tutti quelli hanno almeno il tempo di cominciare, io al momento sono
disponibile tutte le sere tranne il Lunedì, gli altri giorni vanno
bene, sottoscala permettendo ...

Gianluca