[LatinaLUG] Aggiornamento sito www.llg.it

Gianluca Zecchin gianluca.zecchin@gmail.com
Ven 16 Nov 2012 18:18:19 CET

Il 16 novembre 2012 13:21, Claudio Papa@LLG
<shadowitsilver-llg@yahoo.it> ha scritto:
> Andrea, Enrico ed io abbiamo pensato che sia arrivata l'ora di effettuare
> un aggiornamento del nostro sito "istituzionale".
> La cosa pių impellente crediamo sia un aggiornamento tecnologico:
> abbandonare Joomla 1.0

(mi stavo chiedendo perchč) ma da perfetto ignorante penso che con questo

> per passare ad un pių leggero e semplice Wordpress.

mi sono risposto da solo

> In pieno spirito OpenSource, desideriamo conoscere anche la vostra
> opinione in merito per poter arrivare alla realizzazione di un
> progetto comune che cerchi di tener conto, se possibile, di tutte le
> esigenze ed i suggerimenti che verranno espressi.

lungi da me avere esigenze, per i suggerimenti magari da uno che non
ne capisce nulla (aka Gianluca) č capace che qualche idea esca, quindi
mi interessa sapere come intendete procedere, se soprattutto ci si
incontra, cosė vedo/vedete se in qualche modo riesco ad essere utile

> Tuttavia ci sembra altrettanto giusto, nel caso fosse necessario,
> di dare maggior peso alle indicazioni derivanti dalle persone
> pių attive del gruppo.

sono attivo? mmmmmmm

> Per informazione e maggiore chiarezza, vi ricordo che io (Claudio) ho
> preso l'impegno "legale" nei confronti di Panservice (che ci offre
> molto gentilmente a titolo gratuito il dominio e lo spazio web) ed ho
> gestito finora con l'aiuto di Enrico l'attuale sito.

allora ci possiamo mettere anche qualche donnina allegra sul sito  :-)

Gianluca