[LatinaLUG] R: Re: Aggiornamento sito www.llg.it

pcascier@tiscali.it pcascier@tiscali.it
Ven 16 Nov 2012 18:46:24 CET

Che bello, si fa il sito nuovo!
Davide, se ti fanno partecipare attivamente fallo con il soffitto
alto.

augh

----Messaggio originale----
Da: demon3rock@gmail.com
Data: 16/11/2012 17.59
A: "LUG Latina"<latina@lists.linux.it>
Ogg: Re: [LatinaLUG] Aggiornamento sito www.llg.it

Il 16/11/2012 17:19, Andrea Libralato ha scritto:
> Già, ti ricordi per caso chi ha adattato il template?!? :-P

> Appunto, sei disponibile per darci una mano con il "nuovo"
template?
> Accettiamo volentieri indicazioni e consigli dagli addetti ai
lavori!

> --
> Ciao,
> Andrea
Io, se possibile, sarei ben felice di assistere (sia nel senso di
"guardare" sia nel senso di "aiutare") chi inserità i contenuti.

Dico così perchè non ho mai usato WordPress e sarebbe il caso di
fare
questo "piccolo grande passo", una volta che mi vengono dette le
prima
2-3 cose poi posso proseguire da solo.
Sia per quanto riguarda i contenuti (quindi l'uso da utente) sia
per
quanto riguarda le modifiche al layout e la
installazione/personalizzazione del CMS.

Sfrutto l'occasione per imparare e per cercare di dare una mano ;)

--
Davide Angelini