[LatinaLUG] R: Re: Corso di Bash all'S9: 27.11.2012 e 4.12.2012

Davide Angelini demon3rock@gmail.com
Mar 27 Nov 2012 17:18:17 CET

Il 27/11/2012 17:15, Simone de Dominicis ha scritto:
> Ragazzi, come si raggiunge il luogo? Ho cercato di contattare Roberto
> su gmail per domandarglielo ma non ci sono riuscito.
>
> Il giorno 26 novembre 2012 19:10, Simone de Dominicis
> <templare87@gmail.com <mailto:templare87@gmail.com>> ha scritto:
>
>     Ma a che ora?
>
>     Il giorno 26 novembre 2012 18:25, pcascier@tiscali.it
>     <mailto:pcascier@tiscali.it> <pcascier@tiscali.it
>     <mailto:pcascier@tiscali.it>> ha scritto:
>
>         2 persone: Paolo & Federico (ma un solo portatile)
>
>         ciao
>         Paolo

Ciao, l'S9 è in via Isonzo, all'incrocio con via Sartorio. Venendo dalla
pontina e girando su via isonzo, è pochi metri prima dell'entrata della
pizzeria euro, sul lato opposto della strada. Riconosci l'ingresso dalla
(piccola) bandiera multicolor che è appesa sul cancello d'entrata.

Ti lascio la mappa di gmaps per controllare meglio
https://maps.google.it/maps?q=41.442601,12.908514&num=1&t=h&z=20

(se sai dov'era il macrobiotico...ecco, è al posto del macrobiotico)

--
Davide Angelini