[LatinaLUG] R: Re: Corso di Bash all'S9: 27.11.2012 e 4.12.2012

Simone de Dominicis templare87@gmail.com
Mar 27 Nov 2012 17:23:21 CET

Grazie Davide. Sta praticamente vicino l'orologio quindi? Potremmo vederci
lì così puoi accompagnarmi?

Un'altra cosa, non ho capito se dobbiamo portare un portatile con Linux
oppure c'è già tutto