[LatinaLUG] Programma e feedback: ripensiamo la location?

Davide Angelini demon3rock@gmail.com
Mer 10 Ott 2012 11:00:00 CEST

Il 10/10/2012 10:50, Roberto Polli ha scritto:
> Ciao belli,
>
> già che non è arrivato nessun feedback/approfondimento sul programma -
> se non l'impossibilità di Enrico ;) - la vedo dura a chiedere uno
> spazio pubblico.
>
> Se Gianluca riesce a rimediare un aula nella scuola dove lavora entro
> domani ;) è bene.
> Altrimenti dobbiamo trovare una piccola sala conferenze da steccarci
> per il pomeriggio - tipo Gabbiano - o farci sponsorizzare.
>
> Fatemi sapere e Pace,
> R.
Io invece mi sento di porre una domanda...ma lo vogliamo fare questo LD?
Io per primo ho dato la mia disponibilità "pratica" di supporto
logistico, ma mi son tirato indietro per quanto riguarda i talk. Enrico
purtroppo si è dovuto tirare indietro per motivi non da lui dipendenti.

Sinceramente mi dispiace dare tutto il "peso" dei talk solamente a
Roberto...e siamo al 10 ottobre (mancano 2 settimane) e ancora non
abbiamo un programma definitivo e/o una location (a parte l'S9, che
comunque va contattato e vanno presi accordi, non è che stanno lì ad
aspettare noi)...riusciamo in 15 giorni a chiudere il programma, a
trovare una location e sponsorizzare decentemente l'evento? O vogliamo
saltare, iniziare già da oggi a pensare e ad organizzarci per il
prossimo LD e fare le cose fatte per bene?

E' una domanda seria ma anche una provocazione. Insomma, decidiamo
realmente se lo vogliamo fare.
--
Davide 'DeMoN3' Angelini