[LatinaLUG] Programma e feedback: ripensiamo la location?

Roberto Polli robipolli@gmail.com
Mer 10 Ott 2012 11:31:31 CEST

Cari tutti,

sto LD serve e non č che serva superman a organizzarlo, solo un filino
di collaborazione ;)

A prenotare una sala ci vuole poco: una telefonata e al max 100€ da
steccare - pių o meno quanto abbiamo messo nelle tre pizzate passate.

 Se l'S9 riesce a chiedere il permesso per organizzare un intervento
pubblico (aperto anche ai non soci) meglio, ma non so' i tempi delle
autorizzazione.

La promozione si fa', parliamo di un evento per gente che sta davanti
al pc e che possiamo spammare via fb,mail e g+.

Solo non posso fare io tutti i talk (pare brutto). Me serve un filino
de feedback ;)

Quindi:
 1- si trova un'aula entro domani;
 2- si noleggia una sala;