[LatinaLUG] resettare ubuntu

claudio scaffidi saclaudiophoto@gmail.com
Gio 11 Ott 2012 19:38:36 CEST

hello,
 un consiglio, vorrei resettare tutto e caricare debian sul mio
portatile  IBM t 23 sul quale avevo xfce che mi andava bene , poi ho
fatto l'aggiornamento a lla versione ubunti 12.04  ed ho perso la
possibilità di andare in rete..  Ho deciso di provare con debian che
mi sembra meno carico di fronzoli
Ho il dischetto della versione 6.0 che ho trovato su  LINUX pro di
marzo 2011. Ho cercato sui siti ma non sono stato in grado di trovare
quello che cercavo.
Quasi tutto è per macchine con doppia partizione Win+ linux ubuntu...
Un saluto

--
claudio scaffidi-argentina