[LatinaLUG] Programma e feedback: ripensiamo la location?

Enrico Bianchi enrico.bianchi@ymail.com
Ven 12 Ott 2012 21:11:14 CEST

On Thursday, October 11, 2012 05:14:51 PM Dario 0.o wrote:

> forse ho trovato 0, 1 o 2 persone che posso no fare un intervento.

Dario, come ti ho gia` detto oggi, al massimo posso fare il disturbatore al
talk di Roberto :D
Seriamente, a ripensarci ora forse potrei fare il talk sui sistemi di
controllo di versione o su basi di dati, ma tenete presente che:

 - Sono dislessico (Dario puo` confermare) :D
 - Ho una brutta voce (Dario puo` confermare) :D
 - Sono un improvvisatore (Dario mi ha visto lavorare e puo` confermare) :D