[LatinaLUG] Programma e feedback: ripensiamo la location?

Roberto Polli robipolli@gmail.com
Ven 12 Ott 2012 19:59:15 CEST

Non ho registrato l'evento perché non era tutto pronto.

Questo non è un impedimento ovviamente.

Per i talk non ho neanche problemi a a farli da solo ;) è solo una
questione di opportunità.

Con serenità troviamo una sede, facciamo le prove dei talk e facciamo
l'evento.

Pace  ,R