[LatinaLUG] Resoconto LinuxDay 2012

yahoo-pier_andreit pier_andreit@yahoo.it
Lun 29 Ott 2012 15:00:54 CET

On 29/10/12 12:06, Andrea Libralato wrote:
> Hola a todos,
> scrivo per fare un brevissimo resoconto del LD2012 di sabato al Marconi:
> Gianmaria, ex studente dell'istituto, ha tenuto una conferenza di
> circa 3 ore in cui ha presentato, molto bene e nel dettaglio, le
> informazioni e le definizioni "classiche" (Free Software, OpenSource,
> GNU/Linux, statistiche, Desktop Environment, ecc.),  il professor
> Balzamo ha parlato della certificazione LPI che da quest'anno è
> possibile acquisire seguendo il relativo corso al Marconi e poi Robero
> (alias "Il Predicatore" :-P) ed io abbiamo presentato (o perlomeno ci
> [...]

ottimo direi, qualche install fest sepoffa', ho incontrato davide alla
festa della birra e mi ha detto che la mattina c'era un sacco di gente,
anche se dice che erano quelli "obbligati" dalla scuola, me lo diceva
anche mio nipote che pero' essendo un fancazzista assetato di gnocca ha
approfittato per andare al classico:-))