[LatinaLUG] Resoconto LinuxDay 2012

Claudio Papa@LLG shadowitsilver-llg@yahoo.it
Mar 30 Ott 2012 08:17:45 CET

----- Messaggio originale -----
> Dopo il succulento kebab delle 14.30 (circa), siamo rientrati per dare
> modo a Roberto (che nel frattempo ha dismesso i panni de "Il
> Predicatore" per rimettersi quelli di "Mr. Dash") di
> impressionare e
> deliziare i pochi (ma buoni) superstiti con i suoi virtuosismi alla
> Konsole, mentre io, Gianluca, Davide, Paolo e (mi sfugge il nome)
> l'amico di Gianluca, tentavamo di prendere il caffè dal fantastico
> distributore automatico con i pulsanti invertiti.

Mi fa piacere che non sono sempre gli stessi a rimanere a sentire!

> Detto questo, mi sembra molto importante portare a conoscenza di tutti
> della "promessa" fatta da Luciano Loffredi: l'istituto Marconi è
> disponibile come sede per i LD a venire e altre iniziative (es. SFD,
> install fest, ...) che vorremo proporre, quindi non ci sono piu scuse!
> :-P

Benissimo! Spero che la promessa sarà mantenuta. Io mi rendo disponibile a contribuire attivamente visto che mi sono finalmente levato la bega dell'università.
Complimenti comunque a tutti per non aver demorso nell'organizzazione :D

Claudio P.