[LatinaLUG] Resoconto LinuxDay 2012

Gianluca Zecchin gianluca.zecchin@gmail.com
Mar 30 Ott 2012 23:06:43 CET

Il 29 ottobre 2012 23:12, Andrea Libralato
<andrea.libralato@gmail.com> ha scritto:

> Tutto qua il tuo contributo? :-D

no, è che veramente mi togli le parole dalla bocca. :-D

> Scherzi a parte, vorrei raccogliere le vostre impressioni e critiche
> sull'evento, così possiamo parlarne e migliorare.

dalle mani alzate dei ragazzi che hanno detto di usare linux sui
propri pc, mi sarei aspettato una presenza maggiore nella seconda
parte della giornata, magari hanno pensato che era dedicato solo all'
installazione e avendolo gia installato, hanno preferito sorvolare,
mah ... magari sono stati solamente *costretti* a presenziare l'incontro

> Di sicuro si può fare meglio di quanto "accroccato" questa volta e si
> potrebbe pensare di organizzare qualcosa, magari al S9, per tenerci
> "in allenamento", che ne dite?

potrebbe essere un idea, quello delle cavie, in senso buono, potrebbe
anche colmare alcune delle mie/nostre lacune riguardo al cammino da
intraprendere. Un cammino a 360° intendo, dalle basi a oltre ...
questo ci dovrebbe permettere di riconoscere quali sono le cose che
potrebbero fare più presa, anche a livello di interessi, oltre a
costituire un materiale per il futuro.

Gianluca