[LatinaLUG] C4M: Martedì h.19.30 al Sottoscala9 (se è aperto)

Enrico Bassetti enrico.bassetti@netsplit.it
Gio 13 Set 2012 19:56:49 CEST

Il giorno 13/set/2012, alle ore 18:15, Roberto Polli <robipolli@gmail.com> ha scritto:

> Se Enrico è preparato si potrebbe far vedere qualcosa di access...

Si tratta di ODBC alla fine.

Comunque forse abbiamo un po' tutti le idee confuse su cosa fare al LinuxDay e chi invitare. Mi spiego: abbiamo parlato di presentare casi in cui Linux è vincente e casi in cui Linux non lo è (senza entrare troppo nel tecnico), e ora parliamo di ODBC e di Apache.

No problem, se volete vi parlo anche di Glassfish e Tomcat, ma forse dobbiamo prima decidere di che LinuxDay stiamo parlando. E soprattutto chi è il nostro target.

Il nostro target è un commerciale/agente/capo/chicchessia non tecnico che viene in rappresentanza della sua PMI a cui dobbiamo far capire che esistono alternative?

O il nostro target è una persona che dentro la PMI fa il tuttofare informatico (l'area IT versione bonsai) e che potrebbe/vorrebbe smanettare con Linux?

Sono due target molto differenti, e IMHO questo è un punto da chiarire. Magari alla prossima riunione (vedi mia successiva e-mail).