[LatinaLUG] C4M: Martedì h.19.30 al Sottoscala9 (se è aperto)

Claudio Papa@LLG shadowitsilver-llg@yahoo.it
Ven 14 Set 2012 20:13:46 CEST

Il 13/09/2012 19:56, Enrico Bassetti ha scritto:
> Il nostro target è un commerciale/agente/capo/chicchessia non tecnico che viene in rappresentanza della sua PMI a cui dobbiamo far capire che esistono alternative?
Salve,
mi dispiace non poter partecipare questo anno ma sono impelagato con la
conclusione degli studi, se posso intromettermi il discorso di Enrico lo
trovo giusto ma c'è anche da dire che forse è un errore fossilizzarsi su
di un solo target di audience.

Il problema è che non si può sapere a priopri quale siano le persone che
parteciperanno al LD, a meno che non si fa una registrazione (e si
potrebbe anche fare) e per questo trattare solo di argomenti tecnici
potrebbe non interessare ad un commerciale, mentre parlare solo delle
potenzialità di Linux in ambito PMI potrebbe non interessare ad uno
smanettone.

Credo quindi che avendo più sfaccettature si possano attrarre molte più
persone, senza contare che in genere nelle piccole imprese il
commerciale è anche il tecnico ed è anche il capo.

L'importante credo sia che il programma _s__ia chiaro e disponibile per
tempo_.

Saluti!
Claudio P.

--