[LatinaLUG] Resoconto riunione Lunedi

Davide Angelini demon3rock@gmail.com
Mar 18 Set 2012 22:33:55 CEST

Il 18/09/2012 22:28, Enrico Bassetti ha scritto:
> Hola *,
>
> Scusate il ritardo nell'invio di questa mail, ieri sera non ero molto in grado di connettere causa sonno :-P

> [...]
Ora la risposta seria: per il mio gusto il talk andrebbe mantenuto "low
profile", quindi talk 1, 2, 6 e volendo il 3. Inoltre, come detto già
ieri sera, amplierei il concetto di "utilizzo da ufficio" presentando a
grandi linee anche un browser web (firefox? chromium?) e un client di
posta (thunderbird?) così da chiudere il cerchio.

I talk più evoluti (4, 5, 7, 8) li vedo un pochino inadatti al pubblico
che abbiamo di solito ma, lasciandoli per ultimi (cambiando quindi
l'ordine rispetto alla lista di enrico) possiamo comunque dare la
possibilità agli interessati di restare più a lungo per sentirsi anche
quelli, senza penalizzare gli utenti più alle prime armi che, invece, si
ascolteranno più felicemente i primi interventi.

Inoltre cosa vogliamo fare? Il pomeriggio è la replica della mattina o i
talk saranno suddivisi tra mattino e pomeriggio lasciando, ad esempio,
approfondimenti e talk più impegnativi per il pomeriggio per i soli
interessanti?

--
Davide 'DeMoN3' Angelini