[LatinaLUG] Resoconto riunione Lunedi

Enrico Bassetti enrico.bassetti@netsplit.it
Mar 18 Set 2012 23:04:05 CEST

Il giorno 18/set/2012, alle ore 22:55, Mirko <mirkos93@gmail.com> ha scritto:

> Per quanto riguarda invece il talk -Setup di un semplice server di posta elettronica e/o di siti internet (Apache+PHP)- (che giudicherei già tra i più avanzati) io per una volta non parlerei di sto cavolo di Apache ma mensionerei più che altro Nginx per la realizzazione di web server che sicuramente in tanti fattori -utili- è parecchio più avanti di Apache.

Vogliamo fare Glassfish? :-P

Questioni di punti di vista e di target - se hai un blog, puoi utilizzare pure $carciofoWebServer, vedi poco la differenza in termini prestazionali.

Altrimenti, se vogliamo fare un talk avanzato, cominciamo a togliere fuori dal piatto PHP, non adatto per webapp di un certo livello.