[LatinaLUG] R: sessioni php

Adys Cenedese adys@email.it
Gio 5 Dic 2013 15:48:50 CET

Salve.
Se vuoi gli posso dare un'occhiata.
Alcune volte ho qualche ora libera.
Cmq senza impegni.
Ciao.

-------- Messaggio originale --------
Da: Jusi Pomenti <jusipom@gmail.com>
A: latina@lists.linux.it
Oggetto: [LatinaLUG] sessioni php

Ciao,
ho un problema con  le sessioni  in php e  ho fatto un semplice sito per
provarle.Il  mio "esperimento" consiste  in:
-  una   pagina in cui l'utente inserisce il proprio nome per effetuare
il login;
- una pagina con un menu' in cui si va dopo essersi loggati;
- due  pagine il cui scopo è quello di stampare il nome  dell'utente
loggato;
- una pagina di logout;
- un file in cui ci sono tutte le procedure php da includere  in tutte
le pagine

purtroppo non funziona (non "ricorda" il nome); se posto il codice
(zippato?),c'è qualcuno  che puo' spiegarmi dove sbaglio?
Ciao e grazie

Junior Silvestro Pomenti
Latina

Sito Web: www.jusipom.it