[LatinaLUG] sessioni php

Jusi Pomenti jusipom@gmail.com
Lun 16 Dic 2013 19:08:17 CET

Ciao a tutti
mi sta venendo un dubbio:
Quello che vi ho postato,qualche giorno fa, era solo un esercizio per
capire come implementare le sessioni.Ovviamente,nell'applicazione reale
ho pagine che si nterfacciano con l'utente  che,a loro   volta caricano
(azione submit di un form) altre pagine contenenti solo script php  che
gestiscono  solo  i dati  su mysql  senza interfacciarsi con
l'utente;secondo voi,puo' avere senso  controllare la sessione in pagine
di questo tipo?
Ciao e grazie