[LatinaLUG] R: Corso Python

Enrico Bianchi enrico.bianchi@ymail.com
Lun 21 Gen 2013 01:57:56 CET

On 01/21/2013 12:56 AM, pcascier@tiscali.it wrote:
> Come faccio a sapere se nel mio computer c'è installato quanto
> necessario per soddisfare i requisiti seguenti ?
Se hai Linux, hai sicuramente Python 2.6 o successivo installato. Per
quanto riguarda ipython, che io sappia e` da installare a parte (lo
trovi comunque nei repository della tua distribuzione). Infine, per
scrivere codice Python basta un editor di testo, che puo` variare
all'essere semplice come il blocco note di Windows al complesso e
multifunzione come lo puo` essere Eclipse :)