[LatinaLUG] Proposta per sede e corsi

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Mer 13 Nov 2013 01:11:50 CET

Hola a tutti,
vi riporto il messaggio che ho ricevuto oggi (ormai ieri! :-P) da
Claudio Scaffidi Argentina (mi ha chiesto di girarlo in ML al posto
suo):

"La sede del Circolo PD di latina Scalo, proprio ieri sera, ha deciso
di ripartire con delle attivitā: ho proposto al direttivo di poter
utilizzare la sede- che č in piazza ( e tieni conto che si stanno
aprendo delle grandi possibilitā  x fare molte attivitā)- ed ho avuto
la disponibilitā per organizzare corsi Linux e quant'altro,( anche
prevedendo il solito rimborso spese forfettario per gli  istruttori
partecipanti, ed utilizzare la sede come riferimento permanente del
LUG per incontri  etc..
Tieni conto che anche la sede della locale biblioteca comunale
-distaccata- potrebbe essere ,con buone possibilitā- a disposizione
per delle iniziative senza oneri per i partecipanti ai corsi."

Cosa ne pensate?
Potrebbe essere un'occasione per cercare di far ripartire le attivitā?