[LatinaLUG] Proposta per sede e corsi

Dario 0.o rottendario@gmail.com
Mer 13 Nov 2013 02:08:39 CET

Hola!
Ho appena fatto riunione all'S9 e abbiamo anche parlato di voi (visto che
abbiamo dei server fermi destinati per dei corsi di informatica).

Se avete voglia di ripartire con le attivitā č disponibile anche il
sottoscala.
Abbiamo anche una piccola officina di riciclo informatico...

Le modalitā di organizzazione di corsi e workshop sono molteplici.
Dal corso mensile/trimestrale/decennale a pagamento al ws a sottoscrizione.

A questo punto serve solo la voglia e scegliere il posto :)