[LatinaLUG] LD2013: bozza programma

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Mar 15 Ott 2013 16:07:00 CEST

Il 14 ottobre 2013 23:40, Gian Maria Viglianti
<gianmaria.viglianti@gmail.com> ha scritto:

> D'accordo anche sull'accorciare la parte delle distribuzioni, così come
> sull'allungare quella sulla migrazione.
>
> Mi adeguerò sicuramente con la pausa intermedia.
>
> Grazie per il prezioso contributo, apporto subito le modifiche.

Bene.
Mi scuso per aver contribuito alla confusione sul nome :-P

A questo punto penso che il programma sia quasi definitivo, manca solo
la conferma e il dettaglio su tempi e contenuti degli interventi di
Ugo e degli studenti, di cui conosciamo solo il titolo.

Ugo, riesci a farci avere notizie più precise in merito?