[LatinaLUG] LD2013: Grazie a tutti e comunicato stampa

Roberto Polli robipolli@gmail.com
Sab 26 Ott 2013 20:32:03 CEST

Ciao a tutti.

Volevo ringraziarvi tutti per la bellissima giornata e l'ottimo pranzo.

Incredibile vedere tutti quei ragazzi seguire le presentazioni e restare
fino alle 5 del pomeriggio a parlare di open source e Linux.

Un ringraziamento speciale da parte mia lo devo - oltre che a Ugo e tutto
lo staff del Marconi - ad Andrea "buldo" Libralato che anche quest'anno,
come in quelli passati, si è  smazzato tutti i più ingrati compiti
organizzativi facendo da tramite tra il lug, la scuola e gli altri speaker.

Abbiamo un video dell'evento? Facciamo un comunicato stampa?

Per le slide invece devo aggiungere i crediti alle mie. Quelle su iproute2
sono un draft che non posso distribuire senza aver fatto QA. Le rifarò per
il corso lug e darò quelle.

Pace.R