[LatinaLUG] LD2013: Grazie a tutti e comunicato stampa

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Sab 26 Ott 2013 22:28:01 CEST

Il 26 ottobre 2013 20:32, Roberto Polli <robipolli@gmail.com> ha scritto:
> Ciao a tutti.
>
> Volevo ringraziarvi tutti per la bellissima giornata e l'ottimo pranzo.
>
> Incredibile vedere tutti quei ragazzi seguire le presentazioni e restare
> fino alle 5 del pomeriggio a parlare di open source e Linux.
>
> Un ringraziamento speciale da parte mia lo devo - oltre che a Ugo e tutto lo
> staff del Marconi - ad Andrea "buldo" Libralato che anche quest'anno, come
> in quelli passati, si è  smazzato tutti i più ingrati compiti organizzativi
> facendo da tramite tra il lug, la scuola e gli altri speaker.

Grazie a te.
La tua competenza è seconda solo alla tua passione per l'argomento e
questo è stato percepito durante i tuoi interventi.
I chupa-chups sono stati la ciliegina sulla torta!

> Abbiamo un video dell'evento? Facciamo un comunicato stampa?

Ugo ha dato disposizioni a qualche studente di fare le riprese video
con la sua telecamera, vedremo cosa sarà disponibile.
Il comunicato stampa non andava fatto PRIMA dell'evento?

> Per le slide invece devo aggiungere i crediti alle mie. Quelle su iproute2
> sono un draft che non posso distribuire senza aver fatto QA. Le rifarò per
> il corso lug e darò quelle.

Ok, fammi sapere se hai necessità (o chiedi a Claudio) di avere le
credenziali per il sito, puoi anche mandarmi il materiale
(articolo+slide) e lo pubblico io se vuoi.

@Gian Maria: se sistemi, licenzi (CC o come ti pare) e mi invii la tua
presentazione possiamo caricare anche quella su LLG.it.

Unica nota negativa della giornata è stata l'assenza di Pierluigi
(xpla per gli amici) che non potrà deliziarci con il suo resoconto
semiserio!!! :-D