[LatinaLUG] LD2013

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Sab 21 Set 2013 12:13:10 CEST

Il 19 settembre 2013 14:28, Luciano Loffredi <llrahab@gmail.com> ha scritto:
> Ciao Andrea,
>
> La richiesta può essere fatta semplicemente da LLG (ovviamente sotto serve
> la firma di qualcuno!).

Grazie Luciano.

> La scuola coinvolgerà sicuramente qualche studente, cercando, per quanto
> possibile, di evitare che i partecipanti partecipino solo per saltare le
> lezioni.

+1 +1 +1

>In questa organizzazione faccio affidamento su Ugo. Se poi voi
> pensate che possiamo essere utili in altri modi fatecelo sapere ... per
> tempo.

Penso che sarebbe una gran cosa cercare di fare qualcosa insieme,
punterei a qualcosa di semplice date le tempistiche, ma non saprei
bene cosa, voi avete delle idee?

Ragazzi, il tempo stringe, chi è disponibile e per cosa?
Non bisogna essere necessariamente dei guru come Roberto (e io ne sono
la prova), basta essere appassionati e voler contribuire a diffondere
GNU/Linux e la cultura OpenSource!