[LatinaLUG] LD2013

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Mer 25 Set 2013 00:13:55 CEST

Il 24 settembre 2013 22:16, Roberto Polli <robipolli@gmail.com> ha scritto:
> Io posso fare una presentazione  python-related.
>
> 1. Flask Web application  framework
> 2. Ipython interprete interattivo utile anche per la didattica

Io non ne capisco nulla a riguardo, ma penso che possa andare bene
soprattutto per il contesto.

> Potrei tirar fuori anche qualcosa sul cloud, tipo openstack o rhev. È figo
> lato sistemi ma potrebbe essere complicato. Un discorso generale sul cloud
> però magari è utile.

Su questo non saprei, è vero che bisognerebbe parlarne (e sarebbe pure
a tema) ma, almeno io, sarei in difficoltà sul taglio da dare
all'intervento considerando anche il tempo che si avrebbe a
disposizione. Forse vale la pena rimanere sulla programmazione, o no?

La mia è solo un'idea ed è ovviamente discutibile, dite pure la vostra.