[LatinaLUG] LD2013

Roberto Polli robipolli@gmail.com
Mar 24 Set 2013 22:16:07 CEST

Io posso fare una presentazione  python-related.

1. Flask Web application  framework
2. Ipython interprete interattivo utile anche per la didattica

Potrei tirar fuori anche qualcosa sul cloud, tipo openstack o rhev. È figo
lato sistemi ma potrebbe essere complicato. Un discorso generale sul cloud
però magari è utile.

Ditemi voi e Pace.