[LatinaLUG] PC unicredit

Gian Maria Viglianti gianmaria.viglianti@gmail.com
Lun 24 Feb 2014 23:21:12 CET

Trovo imbarazzante che dei professori, promotori dell'apprendimento,
rifiutino la possibilità di avere una distribuzione Linux sulle macchine
della scuola. Mi rendo conto che nessun cambiamento può essere preso alla
leggera in ambito scolastico, dove serve stabilità e continuità, ma
rifiutare senza prima ascoltare la nostra proposta...
Senza contare che potremmo rendere una qualsivoglia distribuzione molto
simile a Windows (di lui si tratta?) in termini di interfaccia.

Per quanto riguarda l'incontro, a me basta una data certa. Farò di tutto
per essere presente quel giorno e dare una mano dove serve.