[LatinaLUG] PC unicredit

Riccardo Russo russo_riccardo@yahoo.it
Lun 24 Feb 2014 23:59:36 CET

Ciao a tutti. Scusate l'intromissione. Vi leggo spesso ma non ho molto tempo per seguirvi.  Vorrei chiedervi se di questi pc unicredit, avendo mia moglie insegnante elementare, sono stati tutti assegnati o vi č la possibilitā di poter inserire la scuola presso cui lavora? La scuola č di borgo sabotino, la Vito Fabiani? glielo avevo detto tardi leggendo le mail . Potrebbero essere interessati, nel caso ci siano disponibilitā con chi posso metterli in contatto?  Ciao a tutti e grazie in anticipo.
Riccardo Russo

Inviato da Yahoo Mail su Android