[LatinaLUG] R: Re: I: Donazione pc unicredit

alessandro.delfranco@libero.it alessandro.delfranco@libero.it
Sab 11 Gen 2014 11:30:27 CET

Due considerazioni e una novità:

Abbiamo la certezza che i PC arriveranno =)

Non sappiamo però quale è il sofrware e molto probabilmente andrà cambiato.
Anche Lubuntu + pacchetti Edubuntu è una buona soluzione.

Direi che appena arrivano i PC, di cui sappiamo solamente
che il precedente utilizzo era quello "contabile", valutiamo:
può essere anche che l'installazione del software sia recente,
avvenuta dopo la formattazione per non avere problemi
con le lincenze di Windows.

Ipotesi a parte, quando siete disponibili per una chiacchierata?

A.

>>> R.